Death Stranding debutta al secondo posto nelle vendite del Regno Unito

Death Stranding: analisi gameplay e visione di un autore

Death Stranding non ha conquistato la classifica del Regno Unito per quanto riguarda le vendite settimanali. Al suo lancio infatti, il titolo di Kojima Productions non è riuscito a battere Call of Duty Modern Warfare, debuttando dunque in seconda posizione contro ogni pronostico. Al terzo posto della classifica UK troviamo FIFA 20.

Oltre a ciò, Death Stranding rappresenta anche il secondo lancio di maggior successo di un titolo esclusivo per PlayStation 4 (ma atteso su PC nel 2020) nel Regno Unito in questo 2019. Anche in questo caso dunque, il gioco con protagonista Sam si è dovuto accontentare di un secondo posto, dato che le copie vendute in UK sono state il 36% in meno rispetto a Days Gone, che resta dunque il titolo esclusivo della console ammiraglia di Sony con il miglior lancio britannico dell’anno. Di seguito la top 10 UK:

  1. Call of Duty Modern Warfare
  2. Death Stranding
  3. FIFA 20
  4. Luigi’s Mansion 3
  5. Need for Speed Heat
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Fortnite Darkfire Bundle
  8. Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
  9. Minecraft
  10. Plants vs Zombies Battle for Neighborville

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!