Deadly Premonition Origins: l’arrivo fisico su Switch in Europa non è stato posticipato

Deadly Premonition Origins

Deadly Premonition Origins è stato oggetto di alcune voci legate al possibile rinvio della sua edizione fisica per Nintendo Switch, dopo che Amazon e Best Buy hanno cambiato la data d’arrivo del gioco facendola passare dal 12 novembre al 22 dicembre. Tale voci hanno poi trovato conferma, ma a quanto pare i giocatori europei possono tirare un sospiro di sollievo.

L’edizione retail del titolo sarà disponibile normalmente in Europa al day-one, mentre il rinvio toccherà i soli utenti americani. La conferma è arrivata tramite Twitter direttamente dal team di sviluppo Numskull Games. Vi ricordiamo che il survival-horror è già disponibile sulla console di Nintendo e su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Intanto, Deadly Premonition 2 è atteso per adesso soltanto sulla console della grande N.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!