Fortnite: l’aggiornamento v11.11 è stato rinviato

Fortnite

Fortnite andrà in manutenzione questa mattina (martedì 12 novembre) dalle ore 10:00 italiane, permettendo ad Epic Games di preparare i server per l’arrivo di nuovi contenuti, che interesseranno esclusivamente la modalità di gioco cooperativa Salva il mondo, come suggerito dal tweet sottostante.

Ad andare offline però saranno tutti i server e dunque, non sarà possibile accedere neanche alle modalità Battaglia Reale e Creativa. Quando i server torneranno online, sarà possibile scaricare la patch v11.11, che introdurrà tutti i nuovi contenuti, che verranno elencati tramite le consuete note della patch. Con ogni probabilità, nuovi contenuti per la Battaglia Reale verranno implementati la prossima settimana. Ci sarà anche la nuova Machine Pistol tra sette giorni? La nuova arma è stata anticipata da un leak.

Aggiornamento: l’update v11.11 è stato rinviato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi sorti all’ultimo minuto.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!