Fortnite andrà in manutenzione questa mattina (martedì 12 novembre) dalle ore 10:00 italiane, permettendo ad Epic Games di preparare i server per l’arrivo di nuovi contenuti, che interesseranno esclusivamente la modalità di gioco cooperativa Salva il mondo, come suggerito dal tweet sottostante.
Ad andare offline però saranno tutti i server e dunque, non sarà possibile accedere neanche alle modalità Battaglia Reale e Creativa. Quando i server torneranno online, sarà possibile scaricare la patch v11.11, che introdurrà tutti i nuovi contenuti, che verranno elencati tramite le consuete note della patch. Con ogni probabilità, nuovi contenuti per la Battaglia Reale verranno implementati la prossima settimana. Ci sarà anche la nuova Machine Pistol tra sette giorni? La nuova arma è stata anticipata da un leak.
If you can't find true love in #SavetheWorld… then we'll make our own!
v11.11 is arriving tomorrow. This patch includes new content for Save the World and addresses some known issues in all game modes.
Downtime begins at 4 AM ET (0800 UTC). pic.twitter.com/gziKKMvjf8
— Fortnite Status (@FortniteStatus) November 11, 2019
Aggiornamento: l’update v11.11 è stato rinviato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi sorti all’ultimo minuto.
Hi, everyone.
We are postponing the release of v11.11.
We'll keep you updated regarding when it's planned to release. pic.twitter.com/s18ryjQkWL
— Fortnite Status (@FortniteStatus) November 11, 2019