Herman Miller, un’azienda che progetta mobili per uffici professionali, è il nuovo partner di sedute di Complexity Gaming. Le società hanno istituito l’Herman Miller Innovation Lab all’interno della sede centrale del GameStop Performance Center di Complexity.
Nuova partnrship tra Herman Miller e Complexity Gaming
Herman Miller eseguirà test ergonomici in loco con l’obiettivo di sviluppare mobili progettati per le esigenze dei giocatori di Esport.
Complexity Gabming ha annunciato una partnership con Herman Miller, nominando il “produttore di mobili professionale premium” il suo partner ufficiale per i posti a sedere.
Con la partnership, Herman Miller è ora lo sponsor principale dell’Herman Miller Innovation Lab presso la sede del GameStop Performance Center di Complexity Gaming a Frisco, in Texas. Sedie e scrivanie Herman Miller sono già installate nella struttura.
L’azienda utilizzerà lo spazio per conoscere meglio le esigenze ergonomiche dei giocatori professionisti e incoraggiare abitudini sane. Secondo un comunicato, le aziende mirano a sviluppare mobili incentrati sui giocatori di Esports costruiti per le loro esigenze particolari. Le aziende collaboreranno anche su contenuti riguardanti la prevenzione degli infortuni e tecniche di gioco salutari.
Herman Miller VP di Global Seating, Diane Turnwall, ha affermato:
In Herman Miller, abbiamo una solida storia di ricerca ergonomica e design incentrato sull’uomo, che siamo entusiasti di applicare alla comunità degli Esport.Come nostra prima incursione negli Esports, stiamo applicando le nostre capacità di ricerca nell’HermanMiller Innovation Lab per studiare insieme ad alcuni dei migliori giocatori e formatori del settore per capire come i nostri progetti possono affrontare i punti di lotta. La partnership non è solo reciprocamente vantaggiosa per le nostre rispettive società, ma offre anche ampi vantaggi ai giocatori di tutto il mondo.