I fratelli russo produrranno una serie sulla rivalità tra Marvel e DC

Fratelli Russo

I fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War ed Endgame hanno un gran da fare ultimamente. I due, infatti, stanno attualmente lavorando a due progetti in contemporanea: un film con Tom Holland, Cherry, e una pellicola con protagonista Chadwick Boseman. Ma sembra che le cose non siano finite qui…

I fratelli russo e il prodotto inedito

Il sito Screen Rant ha riportato l’informazione che i filmaker saranno i produttori di una docu-serie incentrata sulla rivalità tra DC e Marvel che sarà rilasciata su Quibi, la nuova piattaforma streaming, in arrivo il prossimo anno, che ha contenuti molto brevi a livello di durata. L’opera, di nome Slugfest, è ispirata all’omonimo libro del 2017 di Reed Tucker, dove si descrive lo scontro tra le due case fumettistiche, a partire dagli albori. Non si hanno altre informazioni tranne una possibile data di uscita, il 6 aprile 2020. Fateci sapere se siete curiosi o se la notizia non vi ha minimamente colpito.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!