The Witcher: annunciata ufficialmente la seconda stagione dello show

The Witcher

The Witcher, la serie ispirata ai videogiochi di CD Project RED (a sua volta adattamento degli omonimi romanzi) è oramai quasi alle porte di Netflix. Non stupisce dunque che in questi giorni stanno uscendo parecchie informazioni sullo show, come le tantissime immagini che vi abbiamo proposto di recente.

The Witcher: nuovi episodi

Come un fulmine a ciel sereno, la pagina ufficiale Facebook della piattaforma streaming, ha dichiarato ufficialmente che si farà con certezza la seconda stagione della realizzazione, nonostante non siano ancora usciti i primi episodi. Questo fa comprendere come la nota azienda americana vuole investire parecchio sulla celebre IP che può effettivamente portare parecchia visibilità al dispositivo.

https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002421313136507/2766559970055957/?type=3&theater

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!