Aquaman 2: Patrick Wilson tornerà nel ruolo di Orm

Patrick Wilson

Aquaman 2, come vi avevamo detto tempo addietro, sarà scritto da uno dei  co-sceneggiatori del primo capitolo.  L’opera non ha ancora una data di rilascio ufficiale e non ci sono molte informazioni in merito anche se qualcosa, qualche ora fa, è stata annunciata con ufficialità. Scopriamo insieme il nuovo dettaglio sulla realizzazione.

Aquaman 2: il grande ritorno

Il sito The Hollywood Reporter, infatti, ha riportato un’intervista con Patrick Wilson, interprete di Orm (il villain principale del cinecomic precedente), che ha dichiarato che con certezza interpreterà la stessa parte anche nel sequel. Non è chiaro ovviamente come verrà giustificata la cosa, ma non vediamo l’ora di vederlo tornare in pista.

Aquaman 20122018

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!