Tell Me Why sarà un’esclusiva Xbox One e PC Windows 10

Tell Me Why

Tell Me Why, la nuova avventura narrativa di Dontnod Entertainment annunciata in occasione dell’X019 di Londra, ha ricevuto alcuni nuovi dettagli. Il gioco verrà pubblicato esclusivamente su Xbox One e PC Windows 10 e dunque, non giungerà su PlayStation 4 o su altre piattaforme.

Come suggerito da Peter Wyse, GM presso Xbox Game Studios Publishing, il titolo arriverà nel corso dell’estate 2020. Il gioco sarà suddiviso in episodi, che in tutto saranno tre, ma a differenza dei precedenti giochi di Dontnod, tutti gli episodi verranno pubblicati insieme:

“Abbiamo ascoltato attentamente i fan dei giochi di avventura narrativa e abbiamo sentito forte e chiaro quanto possano essere dolorosi e imprevedibili gli spazi tra gli episodi. Siamo entusiasti di annunciare che l’intera storia Tell Me Why uscirà nell’estate 2020.”

Tell Me Why

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!