Guardiani della Galassia: nel terzo film potrebbe non essere presente Adam Warlock

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Vol. 3 è attualmente ancora in pre-produzione, ma è già ritenuto tra i fan il lungometraggio più atteso della Fase 4. James Gunn è riuscito, con i primi due capitoli, a creare dei personaggi iconici e delle storie avvincenti che li vedono protagonisti, tali da coinvolgere fortemente gli appassionati della Marvel.

Guardiani della Galassia: forse un personaggio non ci sarà

Tempo fa si vociferava che nel terzo film poteva fare capolino Adam Warlock (un potente essere umano artificiale), anche perché una figura con lo stesso nome era apparsa in un breve cameo alla fine del secondo episodio. Sembra però che non ci siano notizie positive: Gunn, come ha ripreso HN Entertainment, rispondendo ad una storia Instagram, ha dichiarato di “non aver mai detto che Warlock fosse presente nella pellicola”. Nonostante non ci sia una certezza assoluta, ci sono buone probabilità che non vedremo il supereroe all’interno della realizzazione.

Adam Warlock

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!