Call of Duty Modern Warfare: nuovi leak sulla modalità Battle Royale

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare include sia una modalità Campagna che diverse modalità multiplayer, ma non presenta una modalità Battle Royale. Almeno per adesso! Tramite Reddit sono emersi dei leak che anticipano il futuro approdo di tale game mode sul titolo di Infinity Ward. La Battaglia Reale dovrebbe affacciarsi sullo sparatutto nei primi mesi del 2020 e le anticipazioni hanno fatto emergere la mappa di gioco.

L’insider “Senescallo” ha pubblicato un’immagine che mostra l’area di battaglia di questa speciale modalità, che a quanto pare ospiterà fino a duecento giocatori. Sarà possibile partecipare a matchmaking in solo, duo e squadra, mentre la mappa includerà quindici aree esplorabili. Lo sviluppo di questa modalità è stato affidato ad un team interno di Infinity Ward e allo studio Raven.

Inoltre, è emersa anche una particolare meccanica di respwan, basata su alcuni gettoni utilizzabili per riportare in vita gli alleati morti. Una volta arrivati presso delle ambulanze, sarà possibile resuscitare il proprio compagno, che a quanto pare dovrà prima vincere un duello prima di tornare sul campo di battaglia. Vi informiamo che l’FPS è stato uno dei tanti giochi ad aver ricevuto di recente il review bombing da parte dei giocatori.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!