Crash Bandicoot è tornato in vita grazie alle due remastered “N. Sane Trilogy” e “Crash Team Racing Nitro-Fueled”, basati sui primi quattro titoli della serie sviluppati da Naughty Dog. La redazione di GamesRadar+ però ha raccolto alcuni indizi, che uniti insieme farebbero presupporre all’arrivo di un nuovo quanto inedito capitolo del franchise.
In primis, nell’ultimo spot commerciale di PlayStation è presente un segmento dedicato al marsupiale (al secondo 0:11), dove compare una maschera mai vista in nessuno gioco della serie. Questo potrebbe essere un indizio lasciato da Sony Interactive Entertainment.
https://youtu.be/qtYduJR3-UM
Il secondo indizio riguarda alcune immagini del peramele arancione apparse sugli autobus londinesi: il design del personaggio appare leggermente differente rispetto a quello visto nelle ultime due remastered e potrebbe essere il nuovo aspetto di Crash realizzato da Toys for Bob, studio che insieme a Vicarious Visions sarebbe impegnato nel nuovo capitolo.
👀👀👀👀👀👀👀 pic.twitter.com/4Cso2UHk4r
— JB Long💥 (@jumpbuttoncb) November 14, 2019
Infine, la terza indiscrezione parla di un reveal del titolo fissato già per i prossimi The Game Awards 2019. Si tratterebbe di Crash Bandicoot World, cui pubblicazione sarebbe prevista nel corso del 2020 su PlayStation 4, grazie alla partnership stipulata tra Sony Interactive Entertainment e Activision. La descrizione dell’adventure-game parla di meccaniche di gameplay simili a Mario 3D, di nuove ambientazioni e di nuovi nemici da affrontare. Al momento però tutte queste informazioni vanno considerate come semplici rumor, in attesa di conferme o smentite da parte degli addetti ai lavori. Ovviamente noi parliamo di PlayStation 4, ma non è da escludere un eventuale arrivo su PlayStation 5. Intanto un leak ha svelato i nuovi piloti in arrivo su Crash Team Racing Nitro-Fueled.