Gearbox Software vorrebbe lavorare su un nuovo capitolo di Brothers in Arms

Brothers in Arms

Nelle ultime ore, Gearbox Software ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti dedicate al brand di Brother in Arms, serie apprezzata dai giocatori. Durante una recente intervista tenutasi ai microfoni di WCCFTech, Randy Varnell, Game Producer presso la compagnia, rivela che gli piacerebbe lavorare su un nuovo capitolo della saga ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

Anche se è stato parecchio vago sull’argomento, chissà se queste rivelazioni verranno trasformate in realtà. Aspettiamo notizie relative all’argomento da Gearbox Software, sperando ad un annuncio ufficiale di un nuovo capitolo della saga.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.