Qualche giorno fa vi avevamo fatto sapere che oggi, 20 novembre, durante una diretta su Twitch, Gearbox avrebbe svelato il primo DLC di Borderlands 3. E così è stato: il primo contenuto aggiuntivo si chiama Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot, ha un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e una data d’uscita, ovvero il 19 dicembre.
Questa la descrizione del DLC sul sito ufficiale:
“Moxxi sta assemblando una squadra per saccheggiare il casinò di una stazione spaziale abbandonata e tu hai dimostrato di avere tutte le carte in regola per unirti alla sua raffazzonata banda di “esperti”. Fatti largo tra le forze di sicurezza della Hyperion e clienti del casinò impazziti fino a una cassaforte piena di Eridium, denaro e bottino leggendario!”
Per raggiungere l’Handsome Jackpot i giocatori devono aver ottenuto l’accesso alla Sanctuary III in Borderlands 3. I nemici e il bottino della stazione saranno calibrati automaticamente sul proprio livello cacciatore della Cripta, assicurando che missioni, sfide dell’equipaggio e ricompense siano adeguate.