Questo è il primo prodotto di prestazioni di gioco di Zippo e la seconda incursione nello spazio di sponsorizzazione di Esports. Zippo collaborerà con il team Apex Legends di NRG , che ha recentemente concluso per primo a TwitchCon guadagnando $ 60K USD.
Nuova collaborazione tra Zippo e il team Apex Legends
Zippo HeatBank 9s è uno scaldamani ricaricabile che può alimentare anche dispositivi mobili.
Il produttore di accendini Zippo ha stretto una partnership con i giocatori di NRG Esports Apex Legends Coby “Dizzy” Meadows, Brandon “Ace” Winn e Marshall “Mohr” Mohr per portare uno scaldamani ricaricabile dal design ergonomico nello spazio degli Esport.
Questa è la seconda volta che Zippo porta gli scaldamani a un’organizzazione di Esport; la società ha siglato un accordo analogo con l’organizzazione di Esport nordamericana Panda Global l’anno scorso.
Il direttore generale di Panda Global Alan Bunney nel marzo del 2018
Quando ci siamo collegati a Zippo per i loro scaldamani elettronici, eravamo molto entusiasti di un’alternativa superiore. Il team di Zippo è anche appassionato di conoscere gli Esport mentre noi aiutali a navigare nello spazio attraverso Panda Global.
Secondo il rilascio, il marchio sta collaborando con i giocatori di NRG Apex Legends Meadows, Winn e Mohr per creare una serie limitata di scaldamani ricaricabili HeatBank 9s firmati.
William Kolasa, direttore senior di Integrated comunicazioni di marketing presso Zippo, ha dichiarato:
Siamo davvero entusiasti di lavorare con i compagni di squadra NRG Dizzy, Ace e Mohr – tre giocatori al vertice del loro gioco – per lanciare lo scaldamani ricaricabile NRG x Zippo HeatBank 9s in edizione limitata. Questo è il primo passo di un impegno più grande nel fornire ai giocatori gli accessori migliori per alimentare il loro gioco.