Pokémon Spada e Scudo: vendute 6 milioni di copie in una settimana

Pokémon Spada e Scudo

Dopo essere finalmente arrivati sul mercato, Pokémon Spada e Scudo stanno riscuotendo un successo strabiliante tra i giocatori in tutto il mondo, grazie al quale sembrerebbero apprezzare entrambe le opere targate Game Freak dedicate ai nostri amatissimi mostriciattoli tascabili.

Però, nel frattempo, sul profilo Twitter ufficiale dell’azienda, veniamo a conoscenza che le produzioni ambientate nell’universo dei Pokémon abbiano venduto 6 milioni di copie in una settimana. Proprio per questo motivo, entrambi i prodotti sono tra i titoli che hanno venduto più velocemente rispetto alle altre opere disponibili su Nintendo Switch. Sicuramente questi numeri continueranno ad aumentare, ma chissà fino a dove. Infine, Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva sull’ibrida targata Nintendo. Avete dato uno sguardo alla nostra nuova guida?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.