The Unicorn Princess: il simulatore per i giocatori più piccoli è disponibile su console

The Unicorn Princess

The Unicorn Princess, come comunicato da Bigben Interactive e Toplitz Productions, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco combina accuratamente una simulazione equestre e un gioco d’avventura, i giovani giocatori si potranno imbarcare in un’epica storia che mescolerà il mondo reale e quello fantastico. Il gioco, con un approccio davvero originale per quanto riguarda il viaggio tra i mondi, prevede che l’utente si prenda cura dei suoi cavalli e che esplori le lande fantastiche.

Nel mondo reale, il giocatore diverrà un cavaliere, desideroso di aiutare gli abitanti del suo villaggio e di prendersi cura dei cavalli. Nel Dream World, invece, il giocatore diverrà un’eroica principessa in aiuto dell’unicorno Unica, con l’intento di salvare il guardiano del Dream World.

Grazie a questa meccanica di viaggio tra i mondi, The Unicorn Princess offre simultaneamente due tipologie di gameplay. Il giocatore può esplorare un vasto open world, prendersi cura dei cavalli e completare missioni nel mondo reale. In seguito, dopo aver completato una missione, il giocatore potrà rispondere alla chiamata di Unica l’unicorno ed entrare nel Dream World per epiche avventure. Di seguito le feature principali:

  • Gioco ideale per i giovani utenti (6-10 anni)
  • Personalizzazione avanzata dell’avatar e dei cavalli grazie ad un ampio range di opzioni
  • Esplorazione libera di un vasto open world
  • Viaggio attraverso i mondi con un gameplay vario in diversi ambienti
  • Fuga nel magico mondo dei sogni per vivere incredibili avventure con l’unicorno Unica
  • 15 differenti missioni in un gioco per tutta la famiglia

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!