Sam Lake, direttore creativo di Remedy e la mente pazzoide dietro Max Payne, Control e Alan Wake, ha recentemente sussurrato su Twitter che è a lavoro su un nuovo gioco.
L’annuncio arriva qualche ora fa sul profilo personale di Sam Lake. “Sono nella mia nuovissima tana top secret per la scrittura. Sto scrivendo una nuova storia” afferma Sam Lake “siete stati avvisati”.
Non abbiamo informazioni riguardo a cosa starà progettando il content creator finlandese. Potrebbe trattarsi del nuovo Alan Wake, stando ad alcune sue affermazioni di voler scrivere un seguito per il lontano titolo Xbox 360 e PC uscito nel 2010. Oppure potrebbe trattarsi di una nuova IP. In ogni caso, chi avrà giocato Control, avrà compreso come la mente creativa di Sam Lake lavora e connette le sue storie, e l’idea di sequel del titolo non è del tutto avulsa. Possiamo aspettarci di tutto. Buona scrittura Sam!
Shh! I’m in my brand new top secret writing lair. I #amwriting a new story. You have been warned. @remedygames pic.twitter.com/IvsooHZCuc
— Sam Lake (@SamLakeRMD) November 21, 2019