Project xCloud potrebbe avere dei giochi in esclusiva, secondo Microsoft

Project xCloud

Sono appena arrivate nuove informazioni su Project xCloud nell’ultima intervista tenutasi ai microfoni di Stevior.com, piattaforma cloud gaming targata Microsoft. Ebbene, secondo quanto rivelato dal colosso Redmond, veniamo a sapere che quest’ultima potrebbe avere dei giochi in esclusiva, almeno stando alla compagnia.

Ecco le parole espresse dallo studio:

In termini di esclusive siamo ancora ai primi dialoghi, ma non abbiamo aggiornamenti da fare. I nuovi contenuti e le nuove IP hanno bisogno dai diciotto mesi ai due anni per essere completati. La prima cosa che stiamo facendo è portare i contenuti che non hanno bisogno di cambiamenti in termini di sviluppo sul cloud. Per cui attualmente abbiamo una piattaforma su cui possono girare tutti i 3000 giochi che potete utilizzare su Xbox oggi.

Insomma, ancora nulla di certo, ma Microsoft potrebbe introdurre alcune esclusive dedicate a Project xCloud. Sapevate che la piattaforma arriverà nel 2020 su PC?

Project xCloud

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.