Hideo Kojima non vede l’ora di mettersi a lavorare sul suo prossimo gioco, tanto da aver iniziato già a diffondere indizi e informazioni sul suo prossimo progetto, che a quanto pare sarà un horror-game. È stato lo stesso capo di Kojima Productions ad affermarlo in uno dei suoi recenti tweet!
Come egli stesso ha affermato, per prepararsi adeguatamente a realizzare il titolo horror più spaventoso di sempre, guarderà diversi film spaventosi per risvegliare la sua anima horror, come già fece in passato:
“The Eye è il film horror thailandese che ho noleggiato quando stavo lavorando a PT, ma era troppo spaventoso per finirlo di guardare. La copertina è spaventosa, quindi ho noleggiato solo il disco. Potrò finire di guardare?”
Orfani di Silent Hills, con ogni probabilità in futuro sarà possibile comunque giocare un gioco horror realizzato dal game designer giapponese. Siete eccitati all’idea?
As to make the scariest horror game, I’ll watch the scary movies in order to awaken my horror soul. THE EYE is the Thai horror movie I rent when making PT but was too scary to finish watching. The package is scary so I rented the disc only. Will I be able to finish watching? pic.twitter.com/BVwPruUAvt
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) November 22, 2019