Final Fantasy VII Remake: annunciato un nuovo bonus pre-order

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile solo su PlayStation 4 il 3 marzo 2020. Square Enix ha annunciato tramite Twitter un nuovo bonus pre-order, destinato a coloro che pre-ordineranno l’action-RPG remake del settimo capitolo della serie tramite il negozio online della società, sia in Nord America che in Europa.

Si tratta di un cordoncino griffato Final Fantasy VII che propone alcuni dei personaggi presenti nel gioco. Il bonus verrà offerto sia a chi pre-ordinerà il titolo, sia a coloro che hanno già effettuato il pre-order di qualsiasi edizione del gioco. Per adesso il cordoncino non è presente tra i bonus di nessun’altra catena e molto probabilmente verrà offerto solo tramite il negozio di Square Enix. Di recente vi abbiamo segnalato il brutto episodio capitato alla doppiatrice di Tifa.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!