Call of Duty Mobile: disponibile la modalità Zombi

Call of Duty Mobile

Call of Duty Mobile, il titolo FPS di Activision disponibile gratuitamente su dispositivi Android e iOS, si è arricchito con l’arrivo della modalità Zombi. Al momento tale game-mode è stata aggiunta soltanto per un periodo di tempo limitato, ma sarà ottenibile senza alcun tipo di esborso economico.

In questa esperienza, i giocatori possono scegliere sia la modalità Raid sia la più tradizionale modalità Sopravvivenza su una versione creata appositamente per mobile di Shi No Numa, la classica mappa zombi originariamente apparsa in Call of Duty: World at War.

I giocatori iniziano muniti soltanto di una pistola e un coltello, ma eliminando gli zombi e riparando le finestre guadagnano punti per ottenere armi ed equipaggiamento migliori durante il gioco. Nella modalità Raid, dopo aver fatto fuori ondate di zombie, i giocatori combatteranno contro i boss per finire la partita.

L’esperienza Zombi offre nuove sfide ai giocatori, con operazioni in cooperativa, nuovi stili di gioco e easter egg tutte da scoprire.Oltre alla nuova modalità Zombi, oggi inizia anche la Season 2. Questo significa che in Multiplayer e Battle Royale saranno disponibili nuove armi, equipaggiamenti, spray e gestualità. Intanto il gioco continua ad essere scaricato da milioni di utenti.

Call of Duty Mobile

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!