Cyberpunk 2077 sarà meno longevo di The Witcher 3 ma avrà una maggiore rigocabilità

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 approderà sugli scaffali dei negozi dal 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, dove l’edizione Google Stadia arriverà successivamente sul mercato. Nelle ultime ore, si sta svolgendo un Community Special Event in Polonia, grazie al quale CD Projekt Red ha svelato alcuni dettagli sull’opera.

Ecco le dichiarazioni dello studio:

La storia principale e le quest più grandi e importanti avranno una durata inferiore rispetto a quella di The Witcher 3, ma non abbiamo ancora valutato la longevità nel suo complesso.

Insomma, a quanto pare, Cyberpunk 2077 offrirà meno ore rispetto a The Witcher 3 ma sarà più rigiocabile. Sapevate che nel multiplayer ci saranno le microtransazioni?

CD Projekt

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.