Path of Exile: mostrati due boss dell’endgame di Conquerors of the Atlas

Path of Exile

Non è passato molto tempo da quando si è tenuto l’ExileCon, il grande evento dedicato a Path of Exile e alla sua comunità di giocatori. Se vi ricordate, in quei giorni sono piovute un sacco di novità sul titolo, tra cui l’annuncio di una versione mobile in lavorazione e la presentazione della nuova espansione, Conquerors of the Atlas, che rinnoverà l’endgame con nuovi avversari e dungeon. Due dei nuovi boss che popoleranno il gioco dopo l’update sono stati mostrati oggi in una piccola anteprima.

Il video, un minuto di gameplay preview di Path of Exile: Conquerors of the Atlas, mostra alternativamente la coppia di creature che si potranno affrontare. Come sottolineano anche i giocatori di lunga data, gli sviluppatori si sono impegnati per assegnare a ciascuno un moveset originale, attraverso arene a scacchiera e attacchi a raffica. Se volete scoprire più dettagli sulla storia e sul nuovo endgame che verranno introdotti con il grande aggiornamento, passate a visitare il sito ufficiale. Vi lasciamo al video, buona visione!

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.