Sea of Thieves, il titolo piratesco in prima persona di Rare, disponibile esclusivamente su Xbox One e PC Windows 10 (praticamente un’esclusiva Microsoft), è uno dei giochi più giocati dalla community delle piattaforme di Microsoft. Dato che milioni e milioni di utenti continuano a solcare i sette mari, il team di sviluppo ha deciso di estendere il supporto.
Craig Duncan, capo dello studio, è intervenuto ai microfoni di Eurogamer per comunicare questa decisione, affermando che in futuro arriveranno molti altri aggiornamenti ed espansioni:
“Quando introduciamo nuovi eventi, contenuti e aggiornamenti mensili, le persone entrano nel gioco come nuovi giocatori e assistiamo anche al ritorno di coloro che hanno già giocato in passato. Ci sentiamo davvero in salute con Sea of Thieves. Non abbiamo esaurito le idee creative da mettere in pratica e il team è ancora molto appassionato. Sea of Thieves è una IP live service di grande successo che ha ancora milioni di persone che la giocano. Amiamo la nostra community e i feedback che riceviamo ogni giorno.”
Intanto vi ricordiamo che il gioco è disponibile ad un prezzo davvero basso tramite Amazon Italia.