Daymare 1998: svelato il periodo d’uscita delle versioni console

Daymare 1998

Daymare 1998, il survival-horror sparatutto in terza persona fortemente ispirato a Resident Evil e prodotto dal team italiano Invader Studios, è attualmente disponibile solo su PC, ma adesso è emersa anche una finestra di lancio per quanto riguarda l’arrivo delle versioni console PlayStation 4 e Xbox One.

Le due versioni sono attese in Giappone il 20 febbraio 2020, mentre per quanto riguarda il mercato occidentale il periodo indicato dovrebbe essere quello del Q1 2020, ovvero tra gennaio e marzo del prossimo anno, nonostante non siano ancora pervenute le dovute conferme da parte degli sviluppatori. Qualche settimana fa la versione PC ha ricevuto una nuova patch, dove per l’occasione è stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!