Rocket League: il Rocket Pass 5 arriverà a dicembre

Rocket League

Rocket League ha detto già da tempo addio alle casse premio (loot boxes) in favore di un pass stagionale. Il Rocket Pass 5, che includerà una nuova serie di contenuti e nuove sfide è atteso il 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, come evidenziato da Psyonix tramite Twitter.

Il nuovo Pass prende spunto dalla cultura giapponese e lo stile nipponico è evidente nel trailer associato al tweet, realizzato in stile manga. Il design delle nuove vetture e degli altri gadget disponibili in questa nuova stagione del racing-soccer game. Va detto che attualmente i giocatori possono ancora sbloccare le ricompense del Rocket Pass 4, che saranno disponibili fino al prossimo 3 dicembre. Intanto gli sviluppatori vorrebbero trasformare la loro IP in un vero e proprio franchise.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!