Shuhei Yoshida risponde a Phil Spencer sulla questione della realtà virtuale

PlayStation VR

Shuhei Yoshida, il presidente di SIE Worldwide Studios, è intervenuto tramite il suo profilo Twitter per commentare e rispondere in maniera molto ironica alle parole pronunciate da Phil Spencer, capo della divisione Xbox, che si è pronunciato sfavorevole alla realtà virtuale perché a suo dire è un prodotto non richiesto dagli utenti.

Yoshida ha mostrato tutto il suo disaccordo su quanto detto dal collega nel suo tweet, prima con alcune faccine che mostrano le sue perplessità, e poi con una frase ben chiara sul modo di lavorare di Sony Interactive Entertainment:

“Noi spesso lavoriamo duro anche per realizzare quello che i cliente non ci chiedono”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!