Xbox One: molti titoli potrebbero essere rinviati su Scarlett

Xbox One

Xbox One è in attesa di diversi titoli, tra cui molte esclusive. Proprio queste esclusive però potrebbero vedersi rinviare non soltanto la data d’uscita, ma perfino la piattaforma di pubblicazione. Stando ad uno dei redattori di Xbox Magazine, ovvero Chris Burke, Microsoft sarebbe pronta ad adoperare questa strategia.

I rinvii, secondo Burke, potrebbero essere annunciati nel corso della primavera, quando la società americana annuncerà lo spostamento della produzione di alcune sue IP da One a Scarlett, con pubblicazione prevista dal periodo invernale 2020 in poi, quando la nuova piattaforma sarà arrivata sul mercato. Internamente però, lo sviluppo di molti di questi titoli sarebbe già passato dalla current alla next-gen. Per adesso però è impossibile ipotizzare quali siano i giochi “promossi” su Scarlett, che come vi ricordiamo potrebbe montare degli SSD prodotti da Samsung.Xbox Scarlett

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!