Daemon X Machina: il nuovo aggiornamento introduce alcune migliorie

Daemon X Machina

Marvelous ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a Daemon X Machina, titolo disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Grazie all’update rilasciato dalla compagnia già citata, veniamo a conoscenza che la patch introduce diverse migliorie nella produzione, tra cui l’introduzione di un nuovo boss: Zelcroa, Colossal Immortals Gun Fort RT Omega, Nightmare RT Omega, Volt RT Omega e Dreadnought RT Omega e nuovi equipaggiamenti.

Ci tenevamo a ricordarvi ai giocatori possessori del videogioco che il terzo contenuto scaricabile è stato posticipato al 5 dicembre solamente in Giappone. Avete dato uno sguardo alla nostra recensione di Daemon X Machina? 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.