Dragon Ball Z Kakarot: pubblicato il nuovo trailer “System”

Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot, il primo action-RPG della storia del franchise videoludico di Bandai Namco, ha ricevuto un nuovo trailer intitolato “System”. Il video propone alcune delle meccaniche principali che saranno presenti all’interno del gioco, che vi ricordiamo essere atteso il 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel filmato viene proposto anche del gameplay, utile per dare uno sguardo alle feature presenti. La meccanica più interessante è sicuramente quella basata sul cibarsi, che garantirà alcuni bonus nel corso del prosieguo dell’avventura. Il video propone anche il sistema legato sull’acquisizione delle abilità dei personaggi, basato su di un vero e proprio skill tree (albero delle abilità). Infine, ci viene offerto uno sguardo alla meccanica chiamata Community Board, che associa i vari personaggi con i vari legami familiari e non. Sapevate che con le Sfere del Drago sarà possibile riportare in vita anche i nemici?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!