Novità importanti sono da poco successe in Codemasters, dove l’azienda ha recentemente acquisito Slightly Mad Studios, compagnia famosa per aver dato alla luce alla serie di Project Cars che, a seconda di alcune informazioni, la software house è stata acquisita per ben 30 milioni di dollari.
Proprio per sfruttare l’occasione, Frank Sagnier, CEO di Codemasters, ha dichiarato:
L’acquisizione di SMS da parte di Codemasters creerà un leader globale nel genere delle corse. La loro attenzione alla qualità di tripla A e la passione che mettono in tutto ciò che creano rispecchiano la nostra. Entrambe le società hanno un numero di franchising di fama mondiale e di successo assieme ad entusiasmanti linee di sviluppo, supportate da IP leader e da alcuni dei migliori talenti nel settore dei giochi.
Siamo lieti di portare nella famiglia di Codemasters un team di sviluppo di giochi di corse così incredibile, e questo inequivocabilmente ci stabilisce come una potenza globale nel settore. Condividiamo le stesse passioni e visioni e la nuova partnership accelererà la nostra crescita. Con l’arrivo sul mercato di più servizi di streaming e della prossima generazione di console nel 2020, questo è il momento perfetto per Codemasters per fare il prossimo, grande passo.
Eravate a conoscenza dei nuovi dettagli su Project Cars 3?