Codemasters acquisisce Slightly Mad Studios

Project Cars 2

Novità importanti sono da poco successe in Codemasters, dove l’azienda ha recentemente acquisito Slightly Mad Studios, compagnia famosa per aver dato alla luce alla serie di Project Cars che, a seconda di alcune informazioni, la software house è stata acquisita per ben 30 milioni di dollari.

Proprio per sfruttare l’occasione, Frank Sagnier, CEO di Codemasters, ha dichiarato:

L’acquisizione di SMS da parte di Codemasters creerà un leader globale nel genere delle corse. La loro attenzione alla qualità di tripla A e la passione che mettono in tutto ciò che creano rispecchiano la nostra. Entrambe le società hanno un numero di franchising di fama mondiale e di successo assieme ad entusiasmanti linee di sviluppo, supportate da IP leader e da alcuni dei migliori talenti nel settore dei giochi.

Siamo lieti di portare nella famiglia di Codemasters un team di sviluppo di giochi di corse così incredibile, e questo inequivocabilmente ci stabilisce come una potenza globale nel settore. Condividiamo le stesse passioni e visioni e la nuova partnership accelererà la nostra crescita. Con l’arrivo sul mercato di più servizi di streaming e della prossima generazione di console nel 2020, questo è il momento perfetto per Codemasters per fare il prossimo, grande passo.

Eravate a conoscenza dei nuovi dettagli su Project Cars 3?

Project Cars 3

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.