Overwatch 2 avrà un sistema di progressione slegato tra campagna e multigiocatore

Overwatch 2

Direttamente svelato sulle pagine di PlayStation Blog, siamo da poco venuti a conoscenza di alcune informazioni legate ad Overwatch 2, titolo in sviluppo presso Blizzard Entertainment per PC, Xbox One e PlayStation 4. Durante un Q&A con il Lead Writer  Michael Chu insieme all’Assistant Game Director Aaron Keller, l’opera presenterà un sistema di progressione slegato tra la campagna e multigiocatore.

Ecco le parole espresse durante il  Q&A:

Con le missioni della storia, avremo un modo più tradizionale di raccontare una storia nell’universo di Overwatch. Una storia completa con inizio, sviluppo e conclusione. Inoltre, abbiamo finalmente spostato la storia in avanti, dopo il richiamo di Winston, e speriamo di continuare a spingere gli eventi verso il futuro nelle storie che seguiranno.

Il nostro obiettivo è creare un solido sistema di progressione, in cui i giocatori possano rigiocare le missioni per molte ore, come modalità di gioco principale dopo aver completato la storia di Overwatch 2.

Sapevate che Jeff Kaplan punta a cambiare il concetto di sequel?

Overwatch 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.