Direttamente svelato sulle pagine di PlayStation Blog, siamo da poco venuti a conoscenza di alcune informazioni legate ad Overwatch 2, titolo in sviluppo presso Blizzard Entertainment per PC, Xbox One e PlayStation 4. Durante un Q&A con il Lead Writer Michael Chu insieme all’Assistant Game Director Aaron Keller, l’opera presenterà un sistema di progressione slegato tra la campagna e multigiocatore.
Ecco le parole espresse durante il Q&A:
Con le missioni della storia, avremo un modo più tradizionale di raccontare una storia nell’universo di Overwatch. Una storia completa con inizio, sviluppo e conclusione. Inoltre, abbiamo finalmente spostato la storia in avanti, dopo il richiamo di Winston, e speriamo di continuare a spingere gli eventi verso il futuro nelle storie che seguiranno.
Il nostro obiettivo è creare un solido sistema di progressione, in cui i giocatori possano rigiocare le missioni per molte ore, come modalità di gioco principale dopo aver completato la storia di Overwatch 2.
Sapevate che Jeff Kaplan punta a cambiare il concetto di sequel?