Bluepoint Games: altri indizi su Demon’s Souls remastered in un tweet

Demon's Souls

Bluepoint Games, responsabile di quel gioiello di Shadow of the Colossus Remake, è uno studio di sviluppo specializzato in lavori di restauro. E mentre negli Stati Uniti si consuma il Giorno del Ringraziamento, BluePoint Games stimola la curiosità di noi tutti con un recente tweet. Il tweet scherza sulla festività statunitense, ma se qualcosa anni di videogiochi, letteratura e cinema ci hanno insegnato è di non dar per scontato – mai- filastrocche o canzoncine: potrebbero nascondere degli indizi!

Il tweet contiene molte parole incriminate, come blood, tears, rekindle flames, genesis, an era reborn, beast freed. Tutte quante, senza troppa fantasia o slanci pindarici d’associazione, possono essere rimandante all’universo dark-fantasy di Demon’s Souls, capostipite del genere soulslike. E se poi vogliamo ricordare un’importante dichiarazione di un mese fa, beh, potrebbe davvero essere la volta buona.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.