Xbox Scarlett: a quanto pare molti studi non hanno ancora il dev-kit

Xbox Scarlett

Xbox Scarlett sarà disponibile tra un anno, ovvero nel periodo delle feste 2020. Dunque, si suppone che già molti team di sviluppo siano in possesso del dev-kit della console, cosa che a quanto are non è veritiera. Tom Warren di The Verge è intervenuto sul suo profilo Twitter, affermando che in realtà non tutti hanno il kit per lo sviluppo della nuova console di Microsoft.

Dato che in giro non sono presenti molti dev-kit, è impossibile stabilire al momento la potenza dell’hardware nei confronti di PlayStation 5. In molti infatti stanno ipotizzando che la console di Sony Interactive Entertainment possa mettere in campo una potenza superiore rispetto a Xbox Scarlett, ma ciò non è misurabile a causa sia dello scarso numero di kit in circolazione (della console di Microsoft), sia perché a quanto pare quelli distribuiti parrebbero non essere gli hardware definitivi. Secondo il redattore, questa sarebbe una mossa di Microsoft per cercare di sorprendere Sony, evitando di scoprire le sue carte. Vi ricordiamo che secondo l’analisi di VentureBeat, al lancio la console potrebbe ricevere numerosi titoli GaaS.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!