Streamer setta il nuovo record giocando per 572 ore

GiantWaffle

Viviamo in un mondo pieno di sorprese e stramberie. Lo scorso mese Andrew “GiantWaffle” Bodide cominciò l’impresa maratonica di portare in streaming diversi giochi per 570 ore consecutive. Ieri ce l’ha fatta. 

Certamente non si intendono 570 ore filate senza soste, che corrisponderebbero a quasi 24 giorni ininterrotti di gioco. Ma il tenace GiantWaffle ha mantenuto una costanza di streaming di 19 ore al giorno per più di trenta giorni, conseguendo il risultato pazzesco di 572 ore di broadcast. 

Il precedente record era il mano a JayBigs e consisteva in 569 ore. Seguito da ItsArmand con 566 ore, Edison Park con 541 ore e Zizaran con 506,5 ore.

I giochi portati durante lo streaming sono stati: Red Dead Redemption 2, Luigi’s Masion 3, Escape From Tarkov, Rocket League, Factorio e Rainbow Six Siege. Ha inoltre completato interamente in streaming, con una durata complessiva di circa 30 ore – un battito di ciglia rispetto le 572 complessive – Death Stranding. 

Ed ora quale sarà il prossimo passo per lo streamer da record?

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.