Resident Evil Resistance: ecco il nome ufficiale dello spin-off

Resident Evil Resistance

Resident Evil Resistance è il nome ufficiale del titolo spin-off multiplayer in arrivo nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. La notizia è giunta insieme alla quasi conferma di Resident Evil 3 (remake), seguita poi dall’immagine off-screen del gioco emersa tramite il forum Reddit.

Come possiamo vedere nel tweet sottostante, la cover del multiplayer asimmetrico che ritrae i protagonisti del gioco e il temibile antagonista, elimina dal titolo il nome “Project”, inserendo quello classico del franchise di Capcom, mentre in Giappone il nome del gioco sarà Biohazard Resistance. Come fa notare l’insider Nibel, il font è praticamente lo stesso del remake del terzo capitolo della serie, lasciando intendere che i titoli potrebbero essere accomunati.

https://twitter.com/Nibellion/status/1201855320290725888

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!