No Time to Die: ecco il trailer ufficiale del nuovo capitolo di 007

No Time to Die

No Time to Die, la nuova pellicola di 007 diretta da Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) sta generando moltissima curiosità sia perché al timone vi è un autore di tutto rispetto, ma anche perché potrebbe essere l’ultima volta che vedremo James Bond in azione. Sapevano con certezza che oggi sarebbe arrivato il trailer e finalmente possiamo parlarvene, visto che è uscito da pochi minuti.

No Time to Die: Bond è in pericolo, di nuovo

Su YouTube, infatti, è stato distribuito il primo trailer italiano del noto lungometraggio action che potete trovare qui sotto. Il filmato è davvero molto ricco di contenuti: la sfida con la letale Agente speciale Nomi (Lashana Lynch), il ritorno di Blofeld (Christoph Waltz) e la rivelazione del nuovo villain, Safim (Rami Malek), sono sono alcuni elementi centrali delle sequenze mostrate. Aprile non è così distante, ma per accorciare il tempo, non c’è niente di meglio che un video così elettrizzante. Bond è tornato.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!