Herschel “Dr Disrespect” Beahm collabora con Meta Threads

Esport

Guy “Dr Disrespect” Beahm ha collaborato con Meta Threads per lanciare la linea di abbigliamento.Ā I progetti di Newzoo $ 103 milioni di dollari di entrate saranno generati dalla vendita di merci e biglietti nel 2019.Ā 

Nike,Ā Adidas, Puma hanno fatto un salto nel mercato dell’abbigliamento e degli influencer.

Meta ThreadsĀ , un marchio di giochi di stile di vita, ha annunciato una collaborazione conĀ Ā Guy “Dr Disrespect” Beahm per offrire ai consumatori “The Dr Disrespect Line” di abbigliamento sportivo.Ā La linea presenterĆ  tre felpe con cappuccio, due magliette a maniche lunghe, due magliette a maniche corte e due cappelli.

Gli affari di abbigliamento e sponsor con marchi di influencer,Ā sono stati importanti nel 2019 comeĀ NikeĀ , AdidasĀ eĀ PumaĀ e sono entrati nello spazio.Ā Inoltre, lo spazio di vendita al dettaglio ĆØ dedicato agli articoli di Esport e influencer conĀ Nerd Street GamersĀ eĀ We Are NationsĀ che hanno appenaĀ firmato un accordoĀ che vedrĆ  l’abbigliamento del giocatore e della squadra di Esports venduto nei negozi Localhost.

Ha dichiaratoĀ Steve Nabi, CEO di Meta Threads:

Con la maggiore visibilitĆ  che sta ricevendo la comunitĆ  di Esport e di gioco, prevediamo di aprire nuovi canali di vendita tradizionali.Ā Negli ultimi sei mesi Meta Threads ĆØ diventato un fornitore certificato con Zumiez, Best Buy e WalMart.Ā Riteniamo che questa tendenza continuerĆ  a crescere man mano che i rivenditori iniziano a esplorare i potenziali ricavi che si possono ottenere dalle vendite di merci all’interno del nostro mercato.

Secondo un rapporto di Newzoo,Ā alla fine del 2019 leĀ esportazioni di merci e biglietti dovrebbero vedereĀ cifre di entrate superiori aĀ $ 103 milioni.

Tyler “Ninja” Blevins, uno streamer di giochi che recentemente si ĆØ trasferito sullaĀ piattaforma di streaming MixerĀ , comanda un vasto pubblico che ha attirato l’attenzione dei dirigenti adidas che hanno finito per firmare l’influencer a un accordo.

Meta Threads ha precedentemente sviluppato collezioni per molti influencerĀ del gioco tra cui Rachel ā€œValkyraeā€ Marie e Federico ā€œFEDMYSTERā€ Gaytan.Ā La societĆ  ha anche prodotto abbigliamento per una serie di squadre di Esport tra cuiĀ ImmortalsĀ eĀ Panda GlobalĀ .

La principale differenza tra lo sviluppo di prodotti per un’organizzazione di Esport e un singolo influencer ĆØ la direttiva sul design.Ā Nel caso di un’organizzazione Esports dobbiamo considerare due elementi;Ā performance e stile di vita. Entrambi questi aspetti sono ugualmente importanti per un team, mentre la maggior parte degli streamer ĆØ entusiasta di sviluppare una linea di abbigliamento casual che i suoi fan apprezzerebbero.Ā Indipendentemente da chi lavoriamo, il nostro obiettivo principale ĆØ quello di presentare ai nostri partner capi di alta qualitĆ  e dettagli di design.Ā 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.