Xbox Scarlett: Phil Spencer ha già la console a casa sua

Xbox Scarlett

Xbox Scarlett arriverà in tutte le case di giocatori nel periodo invernale 2020, eccetto in una! Phil Spencer, il capo della divisione Xbox, ha infatti annunciato tramite Twitter di essere in possesso della console e di averla già portata a casa sua, insieme ai primi titoli giocabili, non condividendo (ovviamente) però nessuna immagine e foto dell’hardware nonostante le richieste degli utenti.

Dunque, come abbiamo appreso dal tweet, tutte le attività che Spencer sta svolgendo in questo momento da casa sua, vengono tutte effettuate dalla nuova Scarlett:

“Ed è iniziato… questa settimana ho portato la mia console di Project Scarlett a casa ed è diventata la mia console principale, giocando ai miei giochi, connettendomi alla community e sì, usando il mio controller Elite Series 2, divertendomi. Grande lavoro da parte del team, il 2020 sarà un anno incredibile.”

Avete letto il rumor che rafforzerebbe l’ipotesi che vorrebbe l’esistenza di due console next-gen di Microsoft, di cui una economica, meno potenze e senza il lettore ottico?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!