DreamSeat sarà la sedia ufficiale per HyperX Esports Arena di Las Vegas a Las Vegas, Nevada. L’accordo vedrà la presenza di 140 sedie Xpression Gaming per le stazioni dei giocatori, le sale di produzione e gli uffici del personale in tutta la struttura.
I tornei che utilizzano la struttura possono potenzialmente utilizzare il loro logo sulle sedie, tramite un sistema che consente l’intercambiabilità.
Oggi, Allied Esports ha annunciato un accordo pluriennale che vedrà DreamSeat, LLC e le sue affiliate, Zipchair e Zipchair Gaming , riconosciute come la sedia da gioco ufficiale per HyperX Esports Arena di Las Vegas.
L’accordo vedrà DreamSeat rifornire l’arena (situata all’interno del Luxor) con 140 sedie Xpression Gaming per le stazioni dei giocatori, le sale di produzione e gli uffici del personale in tutta la struttura.
Chandler Suprina, presidente di DreamSeat, ha dichiarato:
Lavoriamo con franchising sportivi tradizionali da oltre dieci anni e abbiamo perfezionato elevando l’esperienza dei fan e dei giocatori per quanto riguarda tutti gli aspetti dei posti a sedere. Siamo entusiasti di presentare le nostre sedie da gioco e il nostro sistema brevettato XZipit alle centinaia di migliaia di giocatori che visitano HyperX Esports Arena di Las Vegas ogni anno, insieme ai numerosi campionati, squadre e sponsor che ospitano eventi e che avranno il loro logo in primo piano su ogni sedia. Giorno per giorno, settimana per settimana ed evento per evento.
L’accordo include un’opportunità di compartecipazione alle entrate per l’utilizzo dei loghi da parte dei partner, evento per evento. Inoltre, DreamSeat avrà una presenza al dettaglio all’interno dell’arena e online.