Divinity Original Sin 2: arriva la versione scatolata su Switch con manuale a colori

Divinity Original Sin II

Divinity: Original Sin 2, acclamato RPG uscito su PC e console due anni fa, arriverà in versione fisica su Nintendo Switch. Limited Run Games ha annunciato che la compagnia offrirà una release fisica del titolo su Nintendo Switch nel corso del 2020.

La versione fisica del titolo sarà venduta per $59,99 e includerà la campagna base più tutti i DLC gratuiti rilasciati. In addizione al gioco base e ai DLC, la versione scatolata includerà un manuale a colori di 52 pagine e una cover art reversibile.

I pre-order per la versione Switch di Divinity: Original Sin 2 sono disponibili da adesso sino il 3 Gennaio. Limited Run assicura l’arrivo della copia fisica tra i 2 e i 4 mesi dalla fine della finestra di pre-ordine. Non hanno ancora dichiarato se le copie fisiche arriveranno nei negozi nel corso del 2020.

Divinity: Original Sin 2 è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.