Divinity: Original Sin 2, acclamato RPG uscito su PC e console due anni fa, arriverà in versione fisica su Nintendo Switch. Limited Run Games ha annunciato che la compagnia offrirà una release fisica del titolo su Nintendo Switch nel corso del 2020.
La versione fisica del titolo sarà venduta per $59,99 e includerà la campagna base più tutti i DLC gratuiti rilasciati. In addizione al gioco base e ai DLC, la versione scatolata includerà un manuale a colori di 52 pagine e una cover art reversibile.
I pre-order per la versione Switch di Divinity: Original Sin 2 sono disponibili da adesso sino il 3 Gennaio. Limited Run assicura l’arrivo della copia fisica tra i 2 e i 4 mesi dalla fine della finestra di pre-ordine. Non hanno ancora dichiarato se le copie fisiche arriveranno nei negozi nel corso del 2020.
Divinity: Original Sin 2 è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac.
Gather your party. Master deep, tactical combat. Join up to 3 other players – but know that only one of you will have the chance to become a God.
Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition preorders are NOW open at https://t.co/5Lksol4sqo! pic.twitter.com/rXzL9yMgME
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) December 6, 2019