Matrix 4: ci sarà anche Jonathan Groff

Matrix 4

Matrix 4 sarà, senza ombra di dubbio, uno dei grandi ritorni cinematografici dei prossimi anni. Annunciato quest’estate, il film vedrà tornare nel ruolo dei protagonisti sia Keanu Reeves che Carrie-Anne Moss rispettivamente nei panni di Neo e Trinity. Ma oltre a loro, il cast si sta piano piano componendo di nomi interessanti, come quello che abbiamo da presentarvi oggi.

Matrix 4: ecco un’altra star

Stiamo parlando di Jonathan Groff, che è stato confermato da Collider qualche ora fa. L’attore è principalmente noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Holden Ford all’interno di Mindhunter, serie televisiva di Netflix prodotta da David Fincher. Attualmente non sappiamo quale parte ricoprirà Groff e non appena lo scopriremo ve lo riveleremo.

Jonathan Groff

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!