Untitled Goose Game: confermata la data di arrivo su PlayStation 4

Untitled Goose Game

Una settimana fa, la comparsa di un elenco dei trofei sul PlayStation Network aveva fatto intuire che Untitled Goose Game, il geniale titolo puzzle di House House, sarebbe presto arrivato anche su PlayStation 4. Le conferme non sono tardate ad arrivare: durante lo State of Play di oggi, la diretta dedicata agli ultimi annunci di Sony per il 2019, abbiamo non solo ricevuto un nuovo trailer del gioco che ne conferma il porting, ma è stata anche svelata la data precisa di uscita.

Untitled Goose Game approderà su PlayStation 4 tra pochi giorni, il 17 dicembre 2019. I possessori della console, oltre a poter finalmente rovinare la vita alle persone nei panni di un’oca dispettosa, potranno contare anche su una serie di nuovi obiettivi da portare a termine. Si prevedono quindi ancora più ore di gioco, una prospettiva che di certo non può che renderci molto felici. Se volete dare un’occhiata al trailer, potete trovarlo qui sotto in allegato. Lo State of Play ha svelato anche altre novità molto importanti, tra cui la data di uscita dell’atteso Resident Evil 3 Remake.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.