Splinter Cell Fifth Freedom! Questo nome è spuntato fuori come rumor tramite il forum Resetera e a quanto pare sarebbe il titolo del nuovo capitolo dell’iconica serie di Ubisoft, cui annuncio sarebbe addirittura già previsto in occasione dei The Game Awards 2019, che si terranno venerdì 13 dicembre dalle ore 2:30 italiane.
Le indiscrezioni sono molto ricche di dettagli e parlano di un campagna composta da 21 missioni, giocabili sia in co-op locale che online. Lo stesso vale per le missioni secondarie, che sarebbero ben 16. Il gioco permetterebbe ai giocatori di avere due approcci: uno tendente all’action e quello classico tendente invece allo stealth.
Inoltre, sarebbero previste anche delle modalità multiplayer competitive: Defuse and Eliminate, Extract and Escape e Spie vs Mercenari. Al momento però non sono tstate anticipate le piattaforme su cui verrebbe pubblicato. Ovviamente, tutte queste informazioni non sono ufficiali, ma provengono da rumor che troveranno o meno le dovute conferme il prossimo venerdì. Vi ricordiamo che durante i The Game Awards verrà proiettato anche un nuovo gameplay di Ghost of Tsushima.