Resident Evil 2: il remake ha superato il numero di copie vendute dall’originale

Resident Evil 2

Resident Evil 2 remake, pubblicato a gennaio 2019 da Capcom su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha fatto meglio del gioco che fu pubblicato originariamente su PlayStation 1 nel lontano 1998, vendendo in tutto il mondo un numero di copie superiore e superando le cinque milioni di unità vendute.

Il survival-horror originale si è fermato a 4.96 milioni di copie vendute, subendo quindi il sorpasso da aprte del suo remake. La stessa cosa accadrà anche con Resident Evil 3? Nella giornata di ieri Capcom ha infatti annunciato con tanto di reval trailer l’arrivo del remake del terzo capitolo del franchise, che porterà Jill Valentine e Nemesis su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile 2020. Il gioco includerà anche la modalità online “Resistance”.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!