The Game Awards: l’incontro tra i capi di PlayStation, Xbox e Nintendo stava per saltare

The Game Awards

I The Game Awards 2018 verranno ricordati come l’evento in cui Sony Interactive Entertainment, Microsoft e Nintendo si sono presentati insieme su di un palco. Geoff Keighley riuscì infatti nell’impresa di aprire il suo show mettendo vicini Reggie Fils-Aime, Shawn Layden e Phil Spencer. Questo momento storico però ha rischiato seriamente di saltare all’ultimo minuto.

Lo stesso Keighley ha infatti confessato che dopo mesi e mesi di trattative per metetre ins cena l’apertura dello show migliore di sempre. Il suo desiderio, concretizzato lo scorso anno, stava però per saltare a pochi giorni dalla serata di premiazioni. La sua disperazione si tramutò però in gioia perché, come per magia (parole usate da lui stesso) tutto andò come programmato. Il presentatore non ha svelato i motivi che avrebbero impedito l’incontro, preferendo esprimere l’orgoglio e l’emozione per quanto fatto. Vi ricordiamo che i The Game Awards 2019 si terranno il 13 dicembre alle ore 2:30 italiane e che Reggie Fils-Aime sarà presente anche quest’anno in qualità di presentatore.

The Game Awards

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!