Detroit Become Human: svelati i requisti PC del gioco

Detroit: Become Human Quantic Dream

Detroit Become Human debutterà su PC domani 12 dicembre e sarà acquistabile esclusivamente tramite l’Epic Games Store. Il team di sviluppo Quantic Dream ha deciso di condividere (finalmente) i requisiti PC del suo gioco, pubblicando l’elenco tramite il proprio profilo Twitter.

A quanto pare gli utenti necessiteranno di un Intel i7 per accedere alle specifiche minime del titolo, ma di un Intel i5 per quelle consigliate. Non sappiamo se si tratti di un errore oppure no. Per quanto riguarda la RAM necessaria, ne occorreranno almeno 8 GB, mentre per ottenere le migliori performance serviranno 16 GB di RAM. Di seguito il tweet con entrambe le configurazioni richieste.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!