Una fan-art unisce Joker con Baby Yoda

The Mandalorian-Baby Yoda

Baby Yoda, apparso nella serie The Mandalorian, è diventato un fenomeno pop di massa. Grazie ai suoi occhioni teneri, e al traslare un eroe cristallizzato nell’immaginario collettivo per i suoi detti giudiziosi e la sua flemma senile in un infante dallo sguardo innocuo, fan di tutto il mondo stanno richiedendo che ne venga fatta una emoji.

Ma non finisce qui. Un artista anonimo ha unito nel miglior stile mash-up Baby Yoda con lo Joker di Joaquin Phoenix, in un risultato eccezionale. A condividere il tweet è Todd Phillips, regista del film ambientato nell’universo-alternativo DC, che pare abbia apprezzato davvero il lavoro dell’artista (come non potrebbe?).

https://www.instagram.com/p/B53izzXpmp_/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Ringraziando l’utenza del web che è sempre in grado di stupirci, ricordiamo a tutti i fan del clown che la versione home video di Joker arriverà per le vacanze natalizie.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.