Il 18 Dicembre si avvicina: jedi, sith, mandaloriani, stormtroopers, wookiee, o qualsivoglia altro abitante della galassia lontana lontana vorrete vestire come cosplay alla prima di Star Wars IX: L’ascesa di Skywalker. Ma nel frattempo, sul piccolo schermo, arriva un interessante update per Star Wars Jedi: Fallen Order.
Come parte della nuova patch il gioco ha ricevuto una photo mode. Sarà possibile passare alla modalità foto premendo simultaneamente le levette analogiche. Il gioco andrà in pausa e sarà possibile applicare una serie di filtri, cambiare prospettive, e tutte quelle serie di features che i smanettoni voyeuristici di questa componente hanno potuto apprezzare tanto in passato con altri titoli.
Photo mode is coming to #JediFallenOrder! Learn more about the lastest patch here: https://t.co/QHO3IUHJTX pic.twitter.com/hF5qW811a5
— EA Star Wars (@EAStarWars) December 10, 2019
L’update permetterà inoltre la customizzazione della lightsaber, anche togliendo quella modifica late-game tanto reclamata da molti giocatori, di cui non possiamo dir di più senza incorrere nello spoiler. E una serie di bug sono stati corretti.
Star Wars Jedi: Fallen Order è uscito su PS4, Xbox One e PC. Se non l’avete ancora letta, la recensione di Marco Piccirilli potrà darvi tutte le informazioni necessarie sull’ultimo titolo ambientato nella saga di Guerre Stellari. Noi intanto ci dissolviamo come i titoli di testa propri delle saga, nell’attesa del 18 Dicembre…