Cenerentola: nel live action Pierce Brosnan interpreterà il Re

Cenerentola

Cenerentola è uno dei cartoni animati Disney più conosciuti tra i suoi classici. L’opera, uscita nel 1950, è ispirata all’omonima fiaba della letteratura, raccontata dai fratelli Grimm e Charles Perrault che hanno contribuito alla sua diffusione. Come nel caso di Mulan (qui trovate il trailer), anche questo lungometraggio verrà trasformato in live action e abbiamo una novità in merito.

Cenerentola: nuovo attore coinvolto

Qualche ora fa, il sito The Hollywood Reporter ha comunicato la notizia che Pierce Brosnan farà parte del cast della realizzazione, ricoprendo il ruolo de Il Re. L’attore è noto principalmente per la sua interpretazione di James Bond tra il 1995 e il 2002, oltre ad aver recitato recentemente in Mamma Mia! Ci risiamo. Non appena avremo altre informazioni sulla pellicola, ve le riporteremo al più presto.

Pierce Brosnan

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!